mercoledì 10 aprile 2013

CreaClip review


Oggi volevo parlarvi di un acquisto che ho fatto tempo fà.....
Io ho sempre avuto il problema della veloce crescita dei capelli. Dopo 15 gg sono già cresciuti e specialmente quando faccio un ciuffo/frangi si nota molto !!!!

Finalmente ho trovato il prodotto che fà per me, il CreaClip

 
Nella confezione ci sono 2 attrezzi, quello bianco per il taglio delle lunghezze, mentre quello azzurro più piccolo serve per accorciare il ciuffo/frangia.
 
I dentini posti all'interno servono per pettinare e distribuire uniformemente i capelli, mentre la livella per posizionare al meglio  l'attrezzo.
 



All'interno troviamo un foglietto con le istruzioni, ma in ogni caso sul sito troviamo dei video illustrativi.


 Ecco i miei capelli prima....

Ed eccoli dopo....
 
Adesso sono a £19.99 e potete acquistarli QUI
 
Io sono molto soddisfatta del mio acquisto!
 
Voi cosa ne pensate?
 
 
 

0 commenti:

Posta un commento