mercoledì 10 ottobre 2012

Pupa: Christmas collection 2012

 
PUPA
 
presenta
 
 
Il primo "Show teatrale " interamente firmato Pupa
I protagonisti sono i nuovissimi cofanetti Pupa dedicati al Natale 2012!
 
Una sfilata teatrale suddivisa in 6 mondi, che come 6 atti di uno spettacolo teatrale sfilano e si susseguono con interpretazioni, colori e significati differenti.
 
Ognuno dei 6 mondi è rappresentato da 3 diversi protagonisti e soggetti.
PUPA DOLL BIG, CLUTCH MANIA, VANITY.
 
Scopriamo i 6 modi Pupa 2012:
 
Il fascino, la tradizione e l'eleganza di uno stile senza tempo, tramandato da generazioni dalle importanti case stilistiche della Maison France.
 
Oggi reinterpretato da Pupa in chiave moderna:
i 3 protagonisti del Natale di Pupa  ( DOLL BIG, CLUTCH MANIA e VANITY COLLECTION)
si vestono per l'occasione in perfetto stile parigino, sinonimo di buon gusto mantenuto nel tempo, classico ed intramontabile.
 
 
Una vera interpretazione artistica della creatività, celebrata dagli artisti più espressivi per eccellenza dello spettacoloteatrale: i mimi.
 
Arte ed ironia si fondono nella reinterpretazione di Pupa, che in chiave umoristica riprende e ripropone i dettagli che caratterizzano lo stile, elaborandoli con un pizzico di humor in uno stile unico ed inconfondibile: le caratteristiche bretelle rosse, gli ironici bottoni rossi e le irrinunciabili righe orizzontali, bianche e nere.
 
 
 
Eleganza e cultura artistica ispirata all'Operà National de paris,
si fondono in un'interpretazione moderna, per trasformare i protagonisti del natale Pupa in artisti indiscussi di uno stile rigoroso.
 
Forme sinuose e moderne, unite all'inflessibile abbinamento bianco e nero, sono gli elementi che caretterizzano uno stile pulito ed androgino, ma allo stesso tempo estremamente sensuale, raffinato e femminile.
I dettagli rossi del papillon aggiungono un pizzico di malizia ed ironia in puro stile Pupa.
 
 
Una combinazione di musica e di accordi armoniosi, nei colori e nelle forme.
 
La musica, uno degli elementi più importanti dello spettacolo teatrale, interpretata da Pupa attraverso  i simboli che la caratterizzano: cordine di violino, tasti di pianoforte, note e pentagrammi diventano i dettagli che vestono Doll, Vanity e Clutch e si fondono in una sinfonia di charme e seduzione.
 

Un salto nell'America degli anni '20 in un clima elettrizzante e di generale euforia.
 
Musica allegra, ritmo eccitante, gonne frastagliate, collane di perle, lustrini, sono i dettagli stilistici di questo importante movimento culturale, che pupa reinterpreta in un suo stile unico ed inconfondibile.
accessori come gioielli, impreziositi da eleganti e femminili dettagli d'oro, per una donna glamour e sensuale dalla forte personalità.
 

L'interpretazione più ironica e divertente del Natale firmato Pupa.
Un verio e proprio ballo in maschera, caratterizzato da colori delicati e forme morbide e stilizzate.
Una donna che si mette in gioco con simpatia, si diverte con tutti i dettagli femminili, per un risultato che non tradisce il suo stile e la sua sensualità, e la rende un'incontrastata icona di chic ed eleganza.
 
 
Qual'è il vostro atto preferito?
 
Il mio è il charleston.... la clutch è bellissima a mio parere!!!

1 commenti:

ViviConVivi ha detto...

tutte carinissime!
se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!=)

Posta un commento