venerdì 31 agosto 2012

Review: olio secco all'uva reale Erbario Toscano

Ciao,
eccomi qui per parlarvi di un prodotto  Erbario Toscano che ho avuto l'opportunità di provare.....


OLIO SECCO
idratante - antiossidante
Ad alto potenziale idratante, ricco di principi attivi e vitamine, ideali per pelli normali e secche.
Lascia sulla pelle una piacevole sensazione di energia e freschezza e dona elasticità, morbidezza e un effetto satinato all'epidermide.
 
250 ml
€ 19,50
 
ecco il link dello shop on-line: olio secco all'uva reale
 
 
Devo dirvi che quando ho letto "olio secco" ero un pò scettica..... io ho sempre amato gli oli, ma non mi piace  l'untuosità eccessiva che lasciano, invece mi sono dovuta ricredere... questo prodotto non lascia per niente la pelle unta, si assorbe! Ed ha un profumo molto delicato.
Lascia la pelle molto morbida e satinata...
E dopo la doccia post mare è davvero l'ideale
UNA COCCOLA per la mia pelle!
 
 

 



 
 
La  LINEA UVA REALE è il risultato della filosofia Erbario Toscano: qualità, cura della pelle e rispetto dell'ambiente.
 L'intera linea è certificata ICEA ( Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale) , che garantisce qualità delle materie prime e ingredienti selezionati, nel rispetto delle procedure ECO-BIO.
Grazie ai principi attivi naturali dell'olio di vinacciolo, i prodotti prevengono l'invecchiamento della pelle, proteggendola dallo stress e dagli agenti esterni e, grazie alla fragranza fruttata e delicata dell'uva, hanno un effetto energizzante e rivitalizzante, sia sul corpo che sullo spirito.


La linea UVA REALE è così composta:
 
Doccia Shampoo 250ml Uva Reale
Crema mani Anti-age 75ml Uva Reale
Balsamo per labbra 15ml Uva Reale
Crema di sapone 100gr Uva Reale
Olio secco idratante 250ml Uva Reale



Ed adesso un'altro prodotto che ho avuto l'opportunità di provare in anteprima...
Vi avevo anticipato qualche info in  QUESTO post.

 
EAU DE PARFUM
 
7,5 ml
€ 9,90
 
ecco il link dello shop on-line: Eau de parfum vaniglia piccante
 
La linea VANIGLI PICCANTE è così composta:
 
Profumo Vaniglia Piccante 100ml
Profumo Vaniglia Piccante 7,5ml
Shampoo Doccia Vaniglia Piccante 250ml
Emulsione Corpo Vaniglia Piccante 250ml
Acqua Corpo Energia Vaniglia Piccante 250 ml
Sapone Vaniglia Piccante 140gr
Profumatore Ambiente Vaniglia Piccante 250ml
Ricarica Profumatore Vaniglia Piccante 250ml
Candela Aromatica Vaniglia Piccante 140gr
 
 

Io ho sempre utilizzato esclusivamente un solo profumo... il muschio bianco, ma ultimamente volevo cambiare (cosa che mi risulta sempre difficile!)
A dire la verità talvolta in estate usavo il profumo al cocco, ma volevo qualcosa di diverso...
E devo dire che il profumo di vaniglia piccante è qualcosa di particolare....misterioso e seducente...
L'ho usato per tutta l'estate!

0 commenti:

Posta un commento