giovedì 9 agosto 2012

haul Beauty Farma

Tempo fà vi ho parlato dell'iniziativa  QUI che il sito BeautyFarma ha creato per noi blogger per far conoscere il sito aperto da poco....


Dando la possibilità di testare nuovi prodotti, ed ecco cosa ho ricevuto:





BODYCONTOUR

* Doccia schiuma : rassoda e tonifica, attenua gli inestetismi della buccia d'arancia già sotto la doccia.

*Peeling doccia  : leviga la pelle rendendola morbida e vellutata giaà sotto la doccia. Attenua gli inestetismi della buccia d'arancia.

*Balsam : rassoda e tonifica






HINO'


*Crema viso pelli sensibili

*Maschera viso

*fascia per capelli


 LICHTENA

*Crema : specifica per pelle delicata, sensibile e irritabile

*Latte corpo : agisce in profondità attivando i meccanismi naturali di idratazione della pelle e di riparazione della barriera per riportarla al suo ottimale equilibrio idrolipidico.




KORFF

* Crema solare viso : prottettiva ed antiage a protezione molto alta (50+) per fototipi molto chiari.

*Correctionist : trattamento giorno per pelli normali e secche dall'efficace azione antirughe, riparatrice ed antiossidante. Protegge l'epidermide dal fotoinvecchiamento per la presenza di filtri solari UV SPF 15. Ottimo come base trucco

*Radianceskin : fondotinta fluido illuminante SPF 15 . Incarnato perfettamente uniforme ed estremamente luminoso. Pelle distesa ed idratata a lungo, senza imperfezioni, per un colorito che risplende della bellezza dal diamante.

*Fondotinta in crema effetto lifting : con retinolo e acido ialuronico, restituisce al viso idratazione e luminosità. La sua texture conferisce al viso un incarnato perfetto.

*Crema viso notte : esclusivo trattamento antietà rigenerante notturno. La texture ricca ed avvolgente, nutre la pelle durante la notte, lasciandola morbida e setosa al tatto.

*Crema contorno occhi : trattamento completo ed esclusivo anti età specifico per il contorno occhi. Privo di profumo al 100%. Un'eventuale sensazione di pizzicore è sintomo della funzionalità del prodotto.




*Mashera viso idratante : con lichene artico ed olio di Argan lenisce ed idrata intensamente ed a lungo la pelli più disidratate, che ritrovano così benessere, morbidezza e luminosità.



INFASIL


*Infasil intimo neutro : per un uso giornaliero per l'igiene intima di tutta la famiglia.




Ringrazio il sito Beauty farma per l'opportunità e ringrazio Rossella per la disponibilità e gentilezza.

Man mano che utilizzerò i prodotti, aggiornerò il post con le mie impressioni.



0 commenti:

Posta un commento