martedì 31 luglio 2012

Erbario Toscano: nuova linea "Vaniglia Piccante"

Erbario Toscano presenta in anteprima la nuova linea biologica “Vaniglia Piccante”.



Un'esperianza sensoriale unica, uno shock olfattivo.
Come una seconda pelle sensuale e misteriosa.... Un'essensa che accende i sensi come una carezza che intriga e affascina tanto le donne quanto gli uomini.

La Vaniglia Piccante , prezioso frutto di un'orchidea che custodisce gelosamente il suo segreto, esalta  con elegante consapevolezza la femminilità e la passionalità della donna che la indossa.

La Vaniglia Piccante incarna un legame profondo e voluttuoso tra sensualità dolce e avvolgente della vaniglia e il carattere caldo e vigoroso della nota piccante. Un equilibrio sottile ed unico tra romanticismo e seduzione. Una fragranza che incanta come un antico filtro magico: evocativa e profonda , calda e vellutata.

La sua formula innovativa consente che l'essenza permanga a lungo sulla pelle.
Appena nebulizata è meditativa e luminosa, lasciandola decantare si rivela come una nota misteriosamente sensuale e magnetica.

Per personalità forti e decise.

La linea comprende:
  • DOCCIA SHAMPOO
  • SAPONE DELICATO
  • EAU DE PARFUM
  • PROFUMATORE D'AMBIENTE
  • CANDELA AROMATICA
  • EMULSIONE CORPO
  • ACQUA CORPO ENERGIA

Erbario Toscano produce la Vaniglia Piccante secondo tutti i parametri dell’etica biologica:

No parabeni,
No coloranti,
No siliconi,
No derivati dal petrolio,
No nikel.
Clinicamente testati.

 Una sfida quella di Erbario Toscano, possibile soltanto grazie al tenace impegno del suo team tecnico e dell’attenta ricerca che da anni contraddistingue questa azienda.





Dal mese di agosto sarà possibile acquistare l’intera collezione negli Store Erbario Toscano e sullo Shop on Line del sito internet www.erbariotoscano.it , mentre da settembre, saranno disponibili anche sui mercati nazionale e internazionale.




0 commenti:

Posta un commento